GLI ALUNNI DEL “GALILEI” di ARIENZO TRA I CAPOLAVORI DELLA PINACOTECA “IL CUNEO” di S. MARIA A VICO.
Si è concluso con entusiasmo, creatività ed emozione il modulo “Invito alla Pittura”, rientrante nel progetto PON “EduCare: Percorsi di Benessere e Apprendimento”, coordinato dall’Esperta, Prof.ssa Maria Teresa Carfora, dalla…
