Mar. Apr 16th, 2024

Il 24 marzo del 2005 una nuova stella è apparsa in cielo per la gioia del papà Fabrizio Gentile e della mamma Giorgia Della Gueva. E venerdì 24 marzo 2023 Valeria Gentile di Santa Maria a Vico ha fatto il suo ingresso nel “club dei maggiorenni”. Accompagnata dal brio di tantissimi amici, dall’amore dei genitori, dei fratelli Nicola e Gianluca, dall’affetto delle nonne Costanza e Annamaria, degli zii Giuseppe, Vincenzo e Anna, Davide e Teresa, dei parenti tutti, la simpaticissima festeggiata ha spento le 18 candeline sulla speciale torta preparata per l’occasione. L’incantevole Villa Montesano a San Paolo Belsito (Nola) è stata degna cornice alla festa.

“I 18 anni non sono un traguardo ma una partenza per un lungo cammino: possano l’amore, la felicità e la pace essere le cose più belle ad accompagnarti sempre”, questi gli affettuosi auguri alla simpaticissima neo-maggiorenne Valeria per il suo compleanno più importante!

“La Luce del Signore illumini il tuo cammino”, questo l’augurio di vero cuore da parte di chi scrive in qualità di Direttore Responsabile e dell’intera Redazione della Tribuna in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *