Gio. Apr 18th, 2024

Sabato 27 maggio duemila23: due nuove stelle brillano nel firmamento dell’amore: Giulia Campana (S. Maria a Vico) e Antimo Guarino (S. Antimo-Na). Ad annunciare il matrimonio dei suoi genitori è stato il piccoletto Domenico (nella foto tra le braccia del papà Antimo), e nella Chiesa S. Maria del Parto a Mergellina – Napoli, trasformata per l’occasione in una serra di olezzanti fiori, gli sposi hanno pronunciato il loro “sì” davanti a Dio e agli uomini. Il rito, officiato dal Parroco Salvatore M. Perrella, è stato impreziosito da delicati ed emozionanti canti.

Testimoni per la sposa: Angelina e Fabio Campana, Giada Rusciano; per lo sposo: Antimo Di Donato, Luigi Puca, Vincenzo Stanzione.

“Il cammino insieme sia illuminato dal Signore con gioia e serenità”, questi gli affettuosi auguri rivolti agli sposi Giulia e Antimo dai parenti e amici tutti. Ai genitori Vincenzo Campana e Marina Ottaiano; Domenico Guarino e Rosaria Marrazzo, ai fratelli e sorelle vivissime felicitazioni. Giulia e Antimo hanno salutato parenti e amici nella lussuosa e splendida cornice di Villa Imperiale a Marechiaro.

L’amore ha trionfato! E la Redazione de “La Tribuna in rete” formula gli auguri che la vita coniugale realizzi tutti i sogni di Giulia e Antimo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *