Ven. Dic 2nd, 2022

Ancora una volta l’Ente Pro Loco Campania è sceso in campo a favore della Solidarietà organizzando un ricco sorteggio a premi. Ben 23, infatti, sono stati gli operatori commerciali di Arienzo, San Felice a Cancello e di S. Maria a Vico che, con particolare sensibilità, hanno contribuito a rendere interessante e coinvolgente la partecipazione all’estrazione di gustosissimi premi e buoni- spesa. Doverosamente li elenchiamo tutti con un ulteriore grazie di vero cuore: Scelto Caserta Ristorante, Caseificio Antico Demanio La Bottega; NonSoKe- Pizza&Cucina; Conad Superstore; Pani Burger Store; Antica Farmacia 1154; Boccone Facile-Pizzeria; Crai Extra; Sfoglia Divina; Decò Supermercati SMaV; DeLuxe Pizzeria; Zaff-Birroteca Acustica; Hakuna matata Pub Birreria; Supermercati dok; Ristorante La Tagliata;  Vabbuò Bistrò; Trattoria Bizzarro; Moz-Art, wine bar; Riccio Pizza & Restaurant; Pizzeria Basilico; Donna Mariù Food &Events; ’O Capuzziello Pizzeria; Peskando.

Esemplare e degno di essere menzionato il comportamento della Responsabile di Sala, Maria, (CRAI Extra), che ha incoraggiato il team di collaboratrici Antonietta, Carmela, Federica, Luisa, Maria, Sara, Sonia, Valeria,  a partecipare alla gara di Solidarietà, ottenendo un soddisfacente risultato. E sabato 25 giugno 2022 in Piazza Roma è stata effettuata l’estrazione dei 23 vincitori. Ebbene, nel momento in cui ho comunicato (per telefono) la notizia della vincita ai fortunati possessori dei biglietti, da Caserta, Arienzo e San Felice a Cancello alcuni di loro mi hanno incaricato di devolvere il premio vinto a famiglie bisognose. Parole che mi hanno letteralmente commosso! Un lodevole gesto di generosità e solidarietà che mette in pratica le parole di Gesù: “Chi dà è più benedetto di chi riceve”.

Il ricavato è stato consegnato direttamente nelle mani del Sociologo Carlo Petrella della “Locanda del Gigante” (nella foto), a testimonianza della… Solidarietà che tocchiamo con mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *