Sab. Apr 27th, 2024

Prima di informare i nostri lettori dell’evento musicale straordinario che vedrà coinvolta la cittadina di Arienzo, con un pizzico di orgoglio fa piacere sottolineare che la mia rubrica, ideata anni fa e intitolata “Spazio ai nostri talenti”, s’ingrandisce sempre di più con giovani del comprensorio che primeggiano nei vari settori della vita sociale quali moda, sport, cultura, arte, portando in alto il nome della propria cittadina a livello nazionale e internazionale. Per la musica, a pieno titolo e merito viene inserito il sanfeliciano Michele Masi, in arte Sima. Lo abbiamo incontrato tempo fa casualmente alla Terrazza Aperol di Milano, dove si esibiva in qualità di regular guest Dj e nell’occasione ci ha informati della sua passione, ovvero quella del “dj” con tanta voglia di poter esprimere e dar vita ai suoi gusti musicali. In breve tempo diventano sempre più numerose le apparizioni in giro per l’Italia. Poi, crea il progetto Skyline, agenzia di comunicazione e management che, in breve, lo fa diventare tra i dj/promoter di riferimento per la scena soulful house italiana. Ma la ciliegina sulla torta per il dj Sima è rappresentata dalla sua prima presenza – in veste di Management – al WMC di Miami, la reunion assoluta del clubbing mondiale, una kermesse che si svolge ogni anno a Miami ed è il più grande punto d’incontro mondiale dell’industria della musica dance elettronica. E stasera, ad Arienzo gli appassionati della “disco” avranno l’opportunità di apprezzare la maestria di Michele Masi, come dj Sima accompagnerà l’Artista Lisa Millett.

Ma veniamo all’evento che caratterizzerà “Arienzo Village Festival 2023”. Grazie al Sindaco Giuseppe Guida -con la sua Amministrazione Comunale – e all’Event Manager Sima, i discotecari della provincia di Caserta e non solo, avranno la possibilità di vivere una serata all’insegna di tanta buona musica. Un appuntamento quello di stasera, sabato 29 luglio duemila23, assolutamente da non perdere: sì, perché la degna cornice di Piazza Lettieri ospiterà Lisa Millett, la straordinaria cantante, cantautrice e il suo dj supporter Sima. Sarà veramente impossibile star fermi e non scatenarsi sulle note del suo successo internazionale “Soul Heaven”, poi “Bad Habit” e “Disco Down”. Questi sono soltanto alcuni brani con i quali Lisa Millett farà esplodere tutto il pubblico presente. Il primo cittadino, abituato a programmare gli eventi in largo anticipo, con la preziosa e professionale collaborazione del sanfeliciano Michele Masi, ha voluto impreziosire il ricco calendario di eventi con questa unica data in Campania dell’Artista Lisa Millett, la cantante che ha prodotto notevoli successi nelle classifiche dance.  La sua produzione musicale, infatti, spazia dalla house al soul, dal funk al jazz sia su disco che dal vivo, e la rendono così un’artista davvero unica. La sua voce distintiva è immediatamente riconoscibile e per questo ha sviluppato un seguito fedele tra i clubbers di tutto il mondo. Il suo ricco curriculum comprende, tra l’altro, la nomina di cantante house internazionale dell’anno, ricevuta all’annuale Dance Awards di Miami.

Ho avuto il piacere e l’onore di salutare la simpatica Lisa Millett e il caro amico Michele all’arrivo presso “Donna Rosita Risto & Relax” di San Felice a Cancello: il tempo di uno scatto e darsi appuntamento a stasera, ore 22,00 in Piazza Lettieri di Arienzo (CE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *