Mar. Mag 21st, 2024

Per i fans e gli appassionati della buona musica, appuntamento da non perdere! Fino a domenica 5 novembre duemila23.

“Fino a domenica 5 novembre 2023, ci informa il Direttore dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, Marco Calafiore, il vulcanico Massimo Ranieri sarà in scena al Teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta Duca D’Aosta 263, con il suo nuovo show “Tutti i sogni ancora in volo”, scritto e diretto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri. Dopo i successi televisivi su RAI e Mediaset, Massimo Ranieri torna al Teatro Augusteo di Napoli con un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti. Con le numerose canzoni, anche bellissimi inediti scritti per l’artista da grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e altri”.

“Massimo Ranieri, continua il Direttore, in questo spettacolo che si veste di una nuova scenografia, offrirà al pubblico tutto il meglio del suo repertorio. Con lui una big band di musicisti: (pianoforte) Seby Burgio; (tastiere e voce) Giovanna Perna; (basso) Pierpaolo Ranieri; (batteria) Luca Trolli; (percussioni) Arnaldo Vacca; (chitarre) Andrea Pistilli e Tony Puja; (violino e voce) Valentina Pinto; (sax) Max Filosi; (voce e sax) Cristiana Polegri; (tromba) Fernando Brusco; (trombone) Luca Giustozzi. L’organizzazione è del producer Marco De Antoniis.

Ticket al botteghino, nelle rivendite autorizzate o su teatroaugusteo.it — La Platea € 55,00 mentre la Galleria € 44,00). Info: 081414243.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *