Mar. Giu 18th, 2024

Emilia Basilicata (S. Maria a Vico) e Sergio Carrelli (Napoli), il primo giugno 2024 si uniranno in matrimonio. Il rito civile si svolgerà nel Castello di Lettere (NA), una struttura medievale del X secolo che vanta una veduta mozzafiato.

I testimoni, partecipi di una emozionante e grande atmosfera incantata, saranno Carmen Basilicata e Paolo Carrelli.Con affetto gli auguri che lo scambio delle promesse sia una luce che eternamente illumini la Vostra relazione, portandovi pace e serenità”, questi gli affettuosi auguri agli sposi Emilia e Sergio dai parenti e dagli amici affezionati della Sartoria del Maestro Basilicata di S. Maria a Vico (CE). Un affettuoso abbraccio colmo di auguri agli sposi, in particolare all’alunna Emilia da parte della Maestra delle Scuole Elementari Concetta Buccino.

Ai genitori Clemente Basilicata e Rosa Solli; Antonio Carrelli e Maria De Maria, ai fratelli e sorelle Carmen, Michele e Paolo vivissime felicitazioni. Gli sposi saluteranno parenti e amici al Ristorante Elisabetta Luxury Events di Lettere, luogo paradisiaco, elegante con una terrazza stupenda, una vista incantevole sulla vallata e sul mare…e il Vesuvio che fa da sfondo. In sintesi, è il ristorante dei Sogni che contribuirà sicuramente a rendere il giorno più importante di Emilia e Sergio ancora più speciale.

L’amore ha trionfato! Il Direttore Responsabile Mimmo Campagnuolo e la Redazione de “La Tribuna in rete” formulano gli auguri che la vita coniugale realizzi tutti i sogni dei giovani sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *